Si chiama LG V20 e queste sono le prime immagini in anteprima dello smartphone della casa coreana, il primo a montare il sistema operativo nuovo di Android, il Nougat 7.0. Molti si aspettavano che la nuova versione Android sarebbe stata lanciata (come avviene di solito) con i Nexus, ma così non è stato.
Dopo qualche rumors circa le specifiche di questo smartphone da parte della casa di produzione, ecco la presentazione prima che esso venga ufficialmente svelato al mondo della tecnologia.

LG V20, secondo molti commentatori, mostra un design meno modulare rispetto agli antecessori dello smartphone. Design unibody in metallo, nella parte posteriore avrà doppia fotocamera, schermo 5.7 pollici (più grande quindi dell’hg G5).
Possiamo innanzitutto notare il secondo display nella parte superiore del cellulare, e ricordiamo in proposito che Android Nougat 7.0 permette l’opzione multitasking e quindi di utilizzare due app diverse contemporaneamente, dividendo lo schermo a metà. Nella parte inferiore possiamo vedere il logo della casa.

Lg V20 verrà lanciato ufficialmente negli Stati Uniti nel corso della prima settimana di settembre.
Non sappiamo ancora quando avverrà la commercializzazione in Europa di questo smartphone, speriamo entro la fine del 2016; così potremo sperimentare in prima persona le gioie e le novità del sistema operativo Nougat 7.0, che si prospetta molto interessante.

LEAVE A REPLY