Lo si vociferava da tempo, adesso è certezza: Samsung sta preparando un nuovo modello di smartphone a conchiglia, il cui design strizza l’occhio a quello dei vecchi cellulari ante-smartphone. Si chiama Samsung Veyron, in codice Sm-W2017, e sarà uno smartphone di fascia alta. Sono stati diffusi alcuni dettagli interessanti circa la scheda tecnica di questo nuovo smartphone made in Corea, specie dal famoso benchmark AnTuTu.

Il Samsung Veyron, secondo le prime informazioni trapelate da media coreani, sarà dotato di display di 4.2 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 820, risoluzione full HD (1920×1080 pixel), 4 GB RAM, una fotocamera principale di 12 mega ed una anteriore da 5 mega, nonché ben 64 GB di memoria inclusa. Il prodotto sarà commercializzato con un sistema operativo Android Marshmallow 6.0.1.

Non sono molte le anticipazioni disponibili per il Samsung Veyron, che per il momento, con ogni probabilità, verrà commercializzato solamente sul mercato asiatico. Il mercato europeo, secondo indiscrezioni, non è ancora stato preso in considerazione. Non si conoscono ancora prezzo e determinate specifiche tecniche. Sicuramente si tratta di un prodotto che tutti gli amanti dei telefonini a conchiglia e dal design elegante non potranno che adorare, come si desume dalle foto. La commercializzazione di Samsung Veyron inizierà a settembre, partendo dalla Cina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here