La nuova uscita della Apple? Un iPhone curvo in arrivo per il 2017. Nonostante ancora non si conoscano con certezza le date di uscita dell’iPhone 7, la Apple si sbilancia nel fornire informazioni circa un dispositivo del quale ancora non si era parlato. Eppure la Nikkei Asian Review non ha alcun dubbio: nel 2017, il nuovo iPhone avrà lo schermo curvo, proprio come hanno già fatto i Samsung ed i Galaxy Edge e Note 7.

Ci sono diverse informazioni circa i melafonini che Apple potrà sfornare il prossimo anno: i futuri modelli di iPhone potrebbero essere almeno tre, due dotati di schermo piatto da 5.5. e 4.7. pollici, ed uno da 5.5. pollici dotato di schermo curvo, e tecnologia Oled. Lo schermo in questione, però, dovrebbe venire proprio dalla casa antagonista, vale a dire dalla Samsung.

Per questi smartphone, però, si dovrà aspettare probabilmente la fine del 2017, come confermano alcuni esperti del settore. E nel 2018, probabilmente, avremo anche l’iPhone con scanner dell’iride. Gli iPhone che arriveranno a settembre-ottobre, invece, non si distaccheranno dal punto di vista estetico dai precedenti. Il tasto Home verrò introdotto con tecnologia che riconosce la pressione. Per il modello Plus, invece, doppia fotocamera, come si deduce dalle foto scattate alla star di Taiwan che mostrava il modello in anteprima.  

LEAVE A REPLY