Scalpore in Asia per i fan dei melafonini: dopo tantissimi mesi di attesa, indiscrezioni confermate e non, adesso sembrerebbe che il nuovo iPhone 7 sia già in circolazione. Ma dove? Nelle mani di un attore di Taiwan, Jimmy Lin, molto famoso in patria. Il modello Plus dell’iPhone 7 potrebbe essere proprio quello immortalato fra le mani dell’attore asiatico.

Sulla pagina di Weibo, un social asiatico, Lin ha infatti pubblicato la sua foto con in mano quello che sembra essere l’iPhone 7 e quindi conferma qualche rumors circa la conformazione del prodotto. Sembrerebbe infatti che l’iPhone 7 abbia una doppia fotocamera posteriore, una delle più grandi caratteristiche del prodotto. Inoltre il nuovo nato di casa Apple dovrebbe misurare 5.5. pollici nella versione Plus, in quella normale invece misura 4.7. pollici.

Tutti i fan della Apple si sono scatenati sulla foto di Jimmy Lin che, bisogna dire, non è certo la prima volta che fa qualcosa di simile. Infatti qualche anno fa era apparso con l’iPhone 5 prima che uscisse, e poi anche con l’iPhone 6. Intanto bisogna dire che non c’è nulla di nuovo sulla data di presentazione del melafonino. Potrebbe avvenire fra il 6 ed il 7 settembre, e in tal caso le prevendite avrebbero inizio tre giorni dopo e nei negozi lo smartphone uscirebbe il 23 settembre.

LEAVE A REPLY