WhatsApp per iOS

La versione di WhatsApp per iOS sta per essere implementata con Siri, l’assistente personale di Apple aumentando le doti di un’applicazione già di grande qualità. Questa è una tra le applicazioni di messaggistica istantanea più importante attualmente presente sul mercato offrendo continuamente delle funzionalità di grande livello. Sono emerse alcune indiscrezioni che parlano di videochiamate e voice mail due importanti strumenti dei quali non si conosce però la data di rilascio.

Il riconoscimento di WhatsApp per iOS di alcuni comandi vocali di Siri è una vera e propria rivoluzione che dovrebbe attirare ancora maggiore successo. E’ naturale che questa nuova funzionalità sarà disponibile unicamente per gli smartphone Apple e darà la possibilità di effettuare le chiamate ed inviare messaggi direttamente dall’assistente personale. Ma Siri sta per arrivare anche in altre applicazioni come Uber e Netflix offrendo delle nuove funzionalità. In questo caso gli utenti Android non potranno ottenere queste funzioni visto che non ha un assistente personale di questo livello.

L’arrivo di Siri in WhatsApp per iOS segna una nuova era per l’applicazione di messaggistica istantanea ma non si conosce ancora la data di arrivo. Di solito quando vi sono aggiornamenti così importanti devono passare da controlli abbastanza complessi in modo da non creare problemi agli utenti in un secondo momento. Continuate a seguirci per ottenere gli aggiornamenti di questa interessante notizia.

LEAVE A REPLY