PS4 Slim, ecco la console leggera a prezzi più abbordabili
PS4 Slim, ecco la console leggera a prezzi più abbordabili

Sul sito Internet ‘Gumtree’ è prima apparsa, e poi è stata cancellata la foto relativa a quella che si presume possa essere la prossima versione della PS4 di Sony. Trattasi, nello specifico, della nuova PS4 Slim con la Sony che, in risposta alla Xbox One S, proporrà una console che sarà più sottile, più piccola e più leggera. Inoltre, cosa non meno importante, la PS4 Slim potrà essere acquistata dagli appassionati di videogiochi a prezzi che dovrebbero essere decisamente più abbordabili.

La nuova versione ‘magra’ della nuova console PS4 dovrebbe essere annunciata, si presume, tra un paio di settimane e precisamente il prossimo 7 settembre del 2016 quando la Sony dovrebbe organizzare e tenere un evento nel corso del quale, tra l’altro, dovrebbe essere alzato il velo pure sul visore Playstation VR.

La PS4 Slim, di conseguenza, si affiancherà alla versione della PlayStation high-end che è dedicata al 4K, ovverosia la PS4 Neo che è il modello di console più potente. Anche per questo è previsto che la nuova PS4 Slim sarà venduta semplicemente con il nome di Playstation 4 proprio al fine di distinguerla del tutto dalla PS4 Neo. Quella di uscire contemporaneamente sul mercato con due nuove console è in tutto e per tutto una novità per la Sony, ragion per cui sarà interessante poi capire quale sarà la risposta dei consumatori nei negozi.

LEAVE A REPLY