Street View è senza dubbio uno dei programmi più geniali, amati ed utilizzati che Google abbia mai prodotto. Milioni di persone lo utilizzano tutti i giorni per orientarsi e trovare la strada, per viaggiare a piedi o con la macchina. Google ha deciso di intervenire per migliorare il servizio e quindi anche l’esperienza che gli utenti fanno di Street View. Adesso questo programma risulta più fluido e scorrevole nelle immagini, e anche la vista risulta migliorata come si può facilmente vedere grazie alla presenza costante del raffronto fra la vecchia versione e quella nuova.

La visualizzazione, come accennato, risulta più fluida e più scorrevole, non “salta” più da una posizione all’altra come avveniva in passato. Le animazioni vengono caricate meglio, perché sono a risoluzione più bassa e quindi quando l’immagine viene ruotata non si ha la sensazione di una visione “falsa”. Sono stati migliorati i modelli poligonali, per rendere più perfette tutte le prospettive delle immagini.

Google ha pensato a rendere migliore anche l’app mobile, grazie ad un nuovo motore di rendering che fa apparire le strade “dritte” e non più curve e sfalsate come avveniva in passato.
Sono stati migliorati anche dei dettagli, come i nomi delle strafe e le etichette. Le novità di Street View arriveranno prossimamente sia per versione pc che mobile.

LEAVE A REPLY