Siete curiosi di sapere come sarà fatto il nuovo Galaxy Note 7, il potente phablet della Samsung che da ieri è stato ufficialmente lanciato sul mercato negli USA, in Australia, Corea, Messico, Singapore e Taiwan? In attesa che arrivi in Italia potete quindi gustarvi gli spot televisivi lanciati dalla casa coreana. Sappiate infatti che i primi spot televisivi sono già in onda ed hanno già fatto discutere.

L’azienda coreana ha iniziato a pubblicizzare questo potente strumento e tramite il canale YouTube è iniziata la prima pubblicità per il prodotto che in Italia dovrebbe arrivare a settembre. Il Galaxy Note 7 presenta innanzitutto un pannello, logicamente touchscreen, di 5.7 pollici con tecnologia QHD superAMOLED senza cornici ai lati, impermeabile, ed il pennino (S Pen) con tanto di apertura grazie alla scansione dell’iride. Bisogna fra l’altro aggiungere che il test di resistenza del Samsung Galaxy Note 7 ha fatto scalpore soprattutto perché il prodotto avrebbe rivelato qualche graffio di troppo rispetto all’iPhone 6.

Ma forse basterebbe aggiungere che il samsung riesce a resistere ad almeno cinquanta cadute per capire che probabilmente questo prodotto non ha nulla di meno rispetto all’iPhone in quanto a resistenza. Comunque non vi resta che testarlo personalmente e quindi comunicarci le vostre impressioni e considerazioni circa il nuovo nato di casa Samsung.

LEAVE A REPLY