Cosa dobbiamo aspettarci dalla casa di produzione di smartphone Nokia? Forse, tre nuovi smartphone in arrivo entro la fine del 2016. Qualche mese fa la Nokia aveva preannunciato la produzione di un cellulare per l’autunno di quest’anno, ma abbandonando il tradizionale sistema operativo che lo rende piuttosto “diverso” da usare e quindi meno diffuso rispetto ad altri smartphone.

Adesso Nokia avrebbe pensato di tornare sul mercato con Android, per rendersi subito interessante ad una sfera più ampia di utenti. Il brand made in Finlandia continua quindi a stupire i propri appassionati, sostenendo di voler passare ad Android. Ma adesso le notizie potrebbero essere anche di più: infatti Nokia ha sostenuto che i nuovi smartphone entro la fine del 2016 potrebbero anche essere tre, non solo uno. A confermare la notizia anche alcune personalità di spicco della società finlandese, da poco unita a Microsoft.

Ma che tipo di smartphone dobbiamo aspettarci? Poche notizie sono trapelate da luglio a questa parte, ma sembra proprio che due dei tre cellulari saranno dotati di schermi qualità OLED, di chipset Snapdragon 820, di telaio in alluminio, di struttura a prova d’acqua e ovviamente di potenti fotocamere. Siete proti a scoprire i nuovi tre smartphone che Nokia lancerà per la fine dell’anno, probabilmente già quest’autunno?

LEAVE A REPLY