Siete super appassionati del computer con la mela che ha fatto impazzire il mondo? Allora potreste pensare di non potervi perdere l’asta a New York che coinvolge il più antico Mac in vendita, un autentico Mac “vintage” che è una chicca per gli appassionati del genere. Il Mac antico viene proposto dal negozio newyorkese “TekServe”, che da sempre è proprio specializzato nella vendita dei prodotti Apple.

Il negozio ha però deciso che è giunta l’ora di chiudere i battenti e quindi ha voluto salutare la sua clientela con un’utile asta durante la quale mettere in vendita tutti i pezzi rimasti invenduti ed anche quelli del magazzino. Sono 35 i pezzi unici del negozio che verranno messi all’asta a New York: fra di essi possiamo annoverare anche un computer con l’autografo del co fondatore di Apple, Steve Wozniak.

Inoltre ci sono anche un NeXTcube originale, un Lisa, e ovviamente il Mac vecchio di vent’anni. C’è proprio da credere che frotte di appassionati si riverseranno all’asta tentando di acquistare questo pezzo da collezione che, ovviamente, fra una decina d’anni varrà infinitamente di più di quanto non sia stimato adesso. La base d’asta prevista dal sito newyorkese per il Mac vintage è di 8mila dollari.

LEAVE A REPLY