Uno smartphone tutto al femminile: idea geniale o ennesima trovata pubblicitaria? Qualsiasi cosa sia, è la nuova idea di Huawei. Lo smartphone si chiama Huawei NOVA, questa è la prima informazione che si ricava da questo (ancora misterioso) uovo dispositivo. Lo smartphone potrebbe essere presentato al palco di IDA 2016 a Berlino, e da quello che è dato sapere è pensato esclusivamente per un pubblico femminile, come è stato sostenuto anche da Xiang Liagang, il primo a diffondere immagini dello smartphone.

Dal punto di vista estetico, sottigliezza ed eleganza si sposano alla perfezione nello Huawei NOVA: telaio metallico dorato, bilanciere del volume, e poi che altro… ancora non si sa. C’è molto mistero, abbastanza comprensibile, attorno a questo nuovo smartphone che potrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno. Huawei NOVA sembra richiamare esclusività ed eleganza ed essere quindi il nuovo oggetto del desiderio per le donne.

Huawei ha dimostrato grande flessibilità e capacità di cogliere le tendenze del mercato fino ad ora, chissà che non sarà così anche per questo nuovo smartphone pensato in rosa. Intanto non resta che attendere la sua presentazione ufficiale per conoscere tutte le sue features. Per ora sappiamo dalle immagini che sarà disponibile la versione Gold.

LEAVE A REPLY