Xiaomi Redmi Note 4

Xiaomi Redmi Note 4 è il nuovo dispositivo mobile di fascia alta dell’importante azienda informatica cinese. In effetti ancora non c’è stato alcun annuncio ufficiale, solo un teaser, ma è uno di quei casi in cui le informazioni non ufficiali, che non devono mai essere prese per oro colato ma questa volta possiamo essere abbastanza sicuri.

Xiaomi Redmi Note 4 è dotato di uno schermo da 5.5 pollici con un processore deca core Mediatek Helio X20 da 2.0 Ghz in accoppiata con 2/3 GB di RAM e 16/64 GB di memoria di archiviazione ma non si sa se vi sarà la possibilità di espanderla tramite slot per microSD. Il dispositivo mobile è dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP  posta sopra al sensore per le impronte digitali ed una anteriore da 5 MP. Quasi sicuramente il dispositivo mobile sarà equipaggiato con le connessioni WiFi, Bluetooth, 3G e 4G LTE. Un’altro elemento molto importante è rappresentato dalla batteria da 4000 mAh che dovrebbe garantire una lunga autonomia al dispositivo.

Lo Xiaomi Redmi Note 4 sarà rilasciato entro la prossima settimana, il 25 agosto, con un evento apposito durante il quale parteciperà anche la China Mobile, uno tra i più importanti vettori di telefonia mobile al mondo. Oggi è inoltre emerso la confezione ufficiale del telefono ed un teaser che annuncia l’evento organizzato dall’azienda cinese.

LEAVE A REPLY