Aggiornamento WhatsApp Windows Phone

L’aggiornamento WhatsApp  Windows Phone è sicuramente un’ottima notizia per i suoi utenti non solo perché sono sempre meno gli sviluppatori che stanno rimanendo su questo sistema operativo. Questo è sicuramente un comportamento degno di elogi per questa azienda che ha deciso di non lasciare molti utenti privi dei nuovi aggiornamenti di una tra le applicazioni di messaggistica istantanea più importanti attualmente presenti sul mercato.

Una volta scaricato ed installato l’aggiornamento WhatsApp Windows Phone, l’applicazione arriverà alla versione 2.16.64 offrendo una serie di importanti novità in alcune delle caratteristiche come l’interfaccia utente che ha ottenuto una serie di modifiche rendendola più interessante anche quando si effettuano le conversazioni. Un’altra caratteristica molto importante è rappresentata dalle emoticons più grandi cosa che porta gli utenti di Windows Phone allo stesso livello di iOS ma non ancora di Android e che hanno ottenuto delle reazioni contrastanti. E’ inoltre interessante notare che questa funzionalità si attiva solo quando, durante una conversazione, si invia un’unica emoji mentre in caso contrario esse avranno le vecchie dimensioni. Ma anche la funzione fotocamera sarà differente con un’icona molto simile a quella di Windows 10 Mobile ed una maggiore facilità nella condivisione delle immagini e dei contenuti. Sembrerebbe che l’interfaccia utente arrivata su WathsApp per Windows Phone sia riuscita a superare, in termini di usabilità, quella di altri sistemi operativi. Il nuovo firmware include anche miglioramenti all’applicazione in generale con vari fix.

Il nuovo aggiornamento WhatsApp Windows Phone può essere scaricato direttamente dallo store ufficiale e dovrebbe essere compatibile anche per Windows 10 Mobile.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY