indossabili Fitbit

Oggi sono emersi due nuovi dispositivi indossabili Fitbit che dovrebbero tenere alto il buon nome di questa azienda. I due nuovi dispositivi indossabili Fitbit sembrano essere dei dispositivi di grande qualità sia per ciò che concernono le caratteristiche del telaio sia le sue specifiche tecniche. La serie Flex di Fitbit offre dispositivi di grande livello da ormai due o tre anni sancendo la fortuna di questo marchio. Questi due dispositivi indossabili sono il Flex 2 ed il Charge 2.

Il Fitbit Charge 2 dovrebbe essere, tra i due, l’indossabile più performante grazie allo schermo più grande ed i cinturini intercambiabili nei colori blu, viola e nero. Il Charge 2 è dotato inoltre del cardiofrequenzimetro PurePulse. Le altre specifiche tecniche includono la possibilità di “dialogare con lo smartphone” e ricevere le notifiche, il supporto di molti sport ed il controllo della qualità del sonno. Il secondo dei due indossabili Fitbit è il Flex 2. Questo accessorio non ha lo schermo né la possibilità di ricevere le notifiche per gli smartphone. Le altre specifiche tecniche includono il monitoraggio dell’attività notturna e diurna ed è particolarmente pensato per il nuoto visto che riesce a resistere a schizzi ed alla pioggia.

E’ bene ricordare che i dispositivi indossabili Fitbit sono completamente compatibili con la cute umana, un fattore molto importante per un prodotto che deve stare a contatto con quest’organo. Questa azienda è attualmente leader del mercato.

indossabili Fitbit

LEAVE A REPLY