aggiornamento Windows 10 Mobile

Microsoft ha finalmente deciso di lanciare l’aggiornamento Windows 10 Mobile, dopo l’aggiornamento Windows 10,  che sta portando ad una serie molto interessante di caratteristiche soprattutto nella sicurezza informatica. Dopo l’arrivo di questo dispositivo mobile, il sistema operativo mobile di Microsoft è arrivato alla versione 14393.67 non rilasciando alcun particolare annuncio pubblicando semplicemente le caratteristiche del software. Quindi i dispositivi mobili non brandizzati possono ottenere da subito il nuovo aggiornamento mentre sarà necessario attendere del tempo prima di avere il software. Il rilascio dell’aggiornamento per i telefoni marchiati dovrebbe tardare in base alle esigenze dei vari vettori.

L’aggiornamento Windows 10 Mobile, appena rilasciato da Microsoft, porterà al sistema operativo una serie di importanti miglioramenti, che comunque non dovrebbero essere molto differenti dall’aggiornamento Windows 10, come il supporto per le gesture, migliorato l’Action Center ed un più ampio supporto per la navigazione ed un affinamento delle specifiche tecniche in generale. Sembrerebbe però che durante il periodo di beta non sono state evidenziate alcune problematiche che potrebbero non essere state risolte. Quindi bisogna vedere se questo aggiornamento Windows 10 Mobile sarà in grado di diventare la versione RTM dell’Anniversary.

Come affermato in precedenza, il nuovo aggiornamento rilasciato da Microsoft dovrebbe arrivare in automatico nei telefoni non brandizzati ma se ciò non dovesse accadere è possibile andare sul menu delle Impostazioni per controllare la disponibilità di questo software per il proprio dispositivo mobile.

LEAVE A REPLY