Motorola Moto X(2016)

Motorola Moto X(2016) è apparso in Cina ottenendo una certificazione e questo significa che la serie Motorola Moto X non è morta realizando un nuovo modello prima su Geekbench e successivamente nei vari organi che certificano pezzo dopo pezzo l’automobile. Questo dispositivo mobile ha come numero di modello XT1662 ed alcune specifiche tecniche sono ufficialmente emerse online.

Come affermato in precedenza, il Motorola Moto X(2016) è apparso su Geekbench mostrando quasi tutte le sue specifiche tecniche. Il nuovo Moto X è dotato di uno schermo Full HD da 4.6 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p. Il telefono è dotato di un processore Mediatek MT6755 con chip grafico Mali-T820  in accoppiata con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione, molto probabilmente non espandibile tramite slot per microSD. Molto probabilmente le connessioni di questo telefono includono la WiFi e la 4G LTE. Nella parte posteriore del dispositivo mobile è presente una fotocamera da 16 MP mentre quella anteriore è da 8 MP. Questo modello è abbastanza differente dai suoi predecessori. Sembrerebbe infatti essere rimaneggiato rispetto ai suoi predecessori quindi non si sa perché Lenovo, attuale proprietaria del marchio Motorola, abbia deciso di creare un telefono con alcuni punti deboli.

Per concludere, è bene ricordare che le notizie emerse oggi riguardo il Motorola Moto X(2016) non possono essere considerate come ufficiali quindi per avere un quadro completo della situazione è bene attendere il lancio del dispositivo mobile o almeno qualche annuncio ufficiale dell’azienda statunitense.

LEAVE A REPLY