smartphone Microsoft

Sembrerebbe che a breve vi sarà un nuovo smartphone Microsoft di fascia bassa, una nuova versione del Microsoft Lumia 435, anche se questa notizia sembra abbastanza strana visto che il colosso informatico di Redmond ha annunciato più volte di voler abbandonare il settore degli smartphone eccezion fatta per pochissimi modelli di fascia alta pensati principalmente per il mercato di fascia alta. Ma spesso gli annunci lasciano il tempo che trovano. Queste indiscrezioni, se confermate, dovrebbero dare un pò di ossigeno alla famosa e premiata serie Lumia.

Oggi sono emerse una serie di immagini di questo nuovo smartphone Microsoft apparse sul sito di microblogging cinese Weibo. Questo telefono ha un telaio più simile al Nokia Lumia 930, telefono di punta con Windows Phone, che al Microsoft Lumia 435. Inoltre bisogna dire questo dispositivo mobile possiede la fotocamera posteriore con il flash, un particolare che non è presente nel 435.

E’ bene ricordare che anche se sono emerse imagini riguardanti un telefono di fascia bassa non è possibile affermare con certezza che il dispositivo mobile emerso in queste immagini sarà realmente rilasciato dal colosso informatico statunitense che, è bene ricordare è attualmente al lavoro su un altro smartphone Microsoft, il Microsoft Surface Phone, un telefono con specifiche tecniche molto importanti che dovrebbe essere immesso nel mercato entro la primavera del prossimo anno, il 2017. Gli altri telefoni con Windows 10 Mobile dovrebbero essere prodotti dalle aziende che stanno collaborando con Microsoft.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY