modalità notturna Twiter

La modalità notturna Twitter è una funzionalità molto importante e da ora è disponibile per iOS arricchendo un’applicazione già molto amata da moltissimi utenti nel mondo. Naturalmente questa caratteristica è molto importante per tutti coloro che usano Twitter sul proprio dispositivo mobile offrendo una migliore resa di questa applicazione senza dover, per questo motivo, rovinare il sonno. Ma scopriamo cosa questo nuovo aggiornamento ha portato all’applicazione.

L’altro mese, l’applicazione Twitter per Android ha ottenuto questo aggiornamento portando una caratteristica essenziale per gli utenti e l’aggiornamento per iOS ha messo in pari i conti anche per gli utenti di iPhone ed iPad.
La modalità notturna Twitter è quindi molto simile alla sua versione Android caratterizzata quindi da combinazione di colori blu scuro. Una cosa che potrebbe infastidire non poco gli utenti è l’impossibilità di attivare questa modalità in modo automatico in base all’ora del giorno oppure in base alla luminosità dello schermo. Questo naturalmente potrebbe avere un risvolto positivo visto che si è data la piena libertà agli utenti di attivare questa funzionalità quando reputano opportuno. Anche se l’attivazione automatica della modalità notturna iOS avrebbe tolto un’incombenza a tutti gli utenti.

La modalità notturna Twitter per i telefoni e tablet iOS ora e per Android prima aiuterà a non rovinare il sonno degli utenti e nello stesso momento salvare la loro vista. Cosa ne pensate di questa nuova caratteristica? Fatecelo sapere con un commento.

LEAVE A REPLY