A quanto pare vi sono all’orizzonte due nuovi ed interessanti smartphone HTC: il HTC Desire 10 Lifestyle e HTC Desire 10 Pro. Sono emerse tutte le specifiche tecniche del Desire 10 Lifestyle in grado di coprire alcune fasce di mercato. Questi due telefoni possono essere una vera e propria ancora di salvezza per l’azienda informatica taiwanese che continua a non avere delle entrate sufficienti da farla uscire completamente da una crisi che prosegue da ormai molti anni.

Il primo dei due nuovi smartphone HTC, il HTC Desire 10 Lifestyle, è dotato di uno schermo HD da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 720p. Questo dispositivo mobile è in vendita in due diverse configurazioni: da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione oppure con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione con un processore quad core prodotto da Qualcomm, non conosciamo però il modello. Nella parte posteriore del dispositivo mobile è presente una fotocamera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 5 MP. Anche il fattore audio è stato preso in gran conto grazie all’introduzione degli amplificatori BoomSound HiFi a 32 bit. Il corpo di questo telefono è interamente in metallo in modo da resistere e donare un tocco di fascino al dispositivo mobile. Il Desire

I due nuovi smartphone HTC, HTA Desire 10 Lifestyle e HTC Desire 10, saranno presentati ufficialmente entro la fine di settembre ma non si conosce ancora né il prezzo né la data di arrivo nel mercato italiano. Per ricevere aggiornamenti riguardo questi due nuovi telefoni continuate a seguirci.

smartphone HTC

LEAVE A REPLY