smartwatch Meizu

Sono già emerse molte notizie riguardo il nuovo smartwatch Meizu mostrando uno dispositivo indossabile molto interessante. La scelta di questa azienda nell’approdare ad un mercato decisamente affollato è molto coraggiosa anche se il marchio Meizu riesce a suscitare un grande interesse nel pubblico, almeno per ciò che concerne il mondo degli smartphone.

Ma cosa offrirà questo nuovo smartwatch Meizu? Le caratteristiche di questo dispositivo indossabile sono di fascia alta sia per il suo aspetto sia per le sue caratteristiche tecniche. La cassa di questo smartwatch è completamente in metallo con il marchio Meizu nella sua parte posteriore, cosa che migliora non solo l’aspetto ma anche la sua resistenza con il cinturino in cuoio. Il cuore del dispositivo è un processore Rockchip RK6321 di Intel, un dual core composto da processori ARM Cortex A5. Purtroppo l’azienda cinese non ha voluto rilasciare molte notizie riguardo questo dispositivo anche se in futuro le prossime indiscrezioni potrebbero svelare molte delle sue specifiche tecniche.

Il nuovo smartwatch Meizu sembra essere sicuramente un ottimo accessorio da indossare anche se non si è interessati dalle prestazioni del dispositivo. La cosa positiva sta nel fatto che non sarà necessario attendere molto temo prima di poterlo acquistare. Sembrerebbe che il nuovo smartwatch sarà presentato il 10 settembre durante un grande evento organizzato ad hoc. Cosa ne pensate di questo dispositivo? Potrà superare la concorrenza degli altri marchi?

smartwatch Meizu