caratteristiche Huawei Mate 9

Sembra che le caratteristiche Huawei Mate 9 siano emerse online tramite Antutu ma non si sa con certezza se queste notizie saranno alla fine confermate visto che per ora si sta parlando di indiscrezioni. L’azienda cinese ha lanciato il Mate 8, un dispositivo mobile equipaggiato con delle specifiche molto interessanti come lo schermo Full HD da 6 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p con un processore octa core Kirin 950 in grado di offrire una velocità di clock da 2.3 GHz.

Le caratteristiche Huawei Mate 9 emerse oggi mostrano un dispositivo mobile equipaggiato con uno schermo Full HD da 5.9 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p. Il processore del telefono è un octa core in grado di offrire una velocità di 2.6 Ghz con un chip grafico Mali-T880 in accoppiata con 3 GB di RAM ed una memoria di archiviazione da 64 GB espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore del dispositivo mobile dovrebbe essere presente una fotocamera da 11 MP ed una anteriore da 7 MP. E’ molto probabile che questo dispositivo mobile sarà immesso nel mercato con sistema operativo preinstallato il sistema operativo Adroid 7.0 Google Play Edition.

Le caratteristiche Huawei Mate 9, qualora fossero confermate, dovrebbero rendere questo dispositivo mobile più potente, anche se non di molto, del suo predecessore, il Mate 8. Per ora non è possibile affermare nulla con sicurezza di quali specifiche tecniche sarà dotato questo telefono quindi è necessario attendere notizie più sicure.

LEAVE A REPLY