Caratteristiche Xiaomi Redmi 4

Oggi sono emerse alcune caratteristiche Xiaomi Redmi 4, il prossimo dispositivo mobile del colosso informatico cinese. Questa azienda è riuscita ad ottenere un ruolo molto importante nel mercato dei dispositivi mobili riuscendo ad imporsi per l’ottima fattura dei suoi dispositivi sia per ciò che concerne la parte tecnica sia quella estetica. Ora che si sta preparando al lancio di questo nuovo telefono non può di certo deludere le tante aspettative che gli utenti nutrono verso un’azienda in grado di offrire dei telefoni sempre di grande impatto.

Le caratteristiche Xiaomi Redmi 4, successore del Redmi 3, includono un processore Qualcomm Snapdragon 652 con un chip grafico Adreno 506 in accoppiata con 3 GB di RAM che dovrebbe ottenere delle prestazioni molto importanti contando che, secondo quanto riferito da Geekbench, la velocità di questo processore octa core da poco più di 2.0 Ghz di velocità di clock. Inoltre il sistema operativo di questo dispositivo moobile dovrebbe essere Android 6.0 Marshmallow. Il telefono risulta essere comunque decisamente più potente rispetto al Redmi 3 che ai tempi, non una vità fa comunque, era dotato di specifiche tecniche meno potenti come i soli 2 GB di RAM.

Le caratteristiche Xiaomi Redmi 4 possono offrire sicuramente delle interessanti prestazioni ma è necessario tenere presente che ancora devono emergere le altre specifiche tecniche quindi bisogna attendere che tutte le specifiche tecniche siano pubblicate.

LEAVE A REPLY