pokémon go

Pokémon Go ottiene di nuovo la funzionalità del risparmio energetico per i dispositivi mobili col sistema operativo di Apple. Non cessa il successo del videogioco prodotto da Niantic visto che si sta diffondendo nei continenti, Asia ed America Latina, che fino ad ora erano stati esclusi dal lancio di questo fortunata applicazione. Ma oggi sappiamo che tra qualche giorno verrà lanciato un fix al bug presente nell’ultimo aggiornamento rilasciato ufficialmente reintroducendo la possibilità di risparmiare energia della batteria.

Niantic ha deciso di rilasciare delle correzioni per una serie di bug e malfunzionamenti, compresa la presenza di alcuni piccoli mostri che sono stati ufficialmente revocati. Ma è certo che saranno rilasciate nuove funzionalità visto che questo è l’unico modo per questa azienda di mantenere sempre alto l’interesse anche per la velocità con la quale il gioco si è diffuso in tutto il mondo portando a compiere anche gesti inconsulti fino a mettere a rischio la propria ed a volte la vita degli altri. Non avendo rilasciato notizie sufficientemente chiare, i giocatori si trovano in una situazione abbastanza scomoda visto che non sanno con precisione cosa aspettarsi dai prossimi aggiornamenti e soprattutto se vi saranno aggiunte, soprattutto nello shop, di elementi prodotti da terze parti. Pokémon Go dovrebbe, a breve, incrementare di molto gli utenti.

Per ora possiamo solo confermarvi il ritorno in Pokémon Go della modalità di risparmio energetico per i sistemi operativi iOS per il resto bisognerà attendere il futuro e continuarci a seguire per non perdere nessuna notizia e rimanere sempre informati sulle novità.

LEAVE A REPLY