Lenovo Vibe C2 Power

Lenovo Vibe C2 Power è una versione con una batteria più potente rispetto al telefono appena rilasciato, il Lenovo Vibe C2, è stato appena rilasciato in Russia. La decisione dell’azienda cinese è abbastanza strana visti i ridotti miglioramenti ottenuti da questa nuova versione. Non si parla, infatti, di un dispositivo mobile dotato di specifiche tecniche particolarmente differenti rispetto al suo predecessore ma scopriamo bene cosa ci offre questo dispositivo mobile.

Il Lenovo Vibe C2 Power è dotato di una batteria da 3500 mAh contro quella del Vibe C2 di 2740 mAh ovvero di soli 750 mAh. Con la batteria più grande anche lo spessore è diventato maggiore passando dagli 8.6 millietri del C2 fino ai 9.54 del Vibe C2 Power ed un peso di 155.6 grammi dai 139 della versione precedente. Le altre specifiche tecniche includono uno schermo IPS HD da 5 pollici in grado di ottenere una risoluzione da 720p con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD, una fotocamera posteriore da 8 MP con flash LED ed un’ottima selfie cam da 5 MP. Il telefono è dotato di connessioni 3G, 4G LTE e WiFi e sarà immesso sul mercato con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Non si sa bene quando il Lenovo Vibe C2 Power sarà immesso nel mercato italiano ma si sa bene che il dispositivo mobile avrà un prezzo di circa 151 euro. E’ necessario tenere presente che il telefono non avrà delle prestazioni di elevate prestazioni.

LEAVE A REPLY