twitter

Twitter ha deciso di realizzare un aggiornamento per la sua applicazione universale sui dispositivi con Windows 10. Non vi è un vero changelog dell’applicazione comunque vi sono alcuni cambiamenti e miglioramenti che sono stati notati da chi adopera questa applicazione. L’ultimo aggiornamento ha aggiunto la possibilità di citare e retweettare i propri tweet. Sono presenti inoltre dei miglioramenti nella stabilità e nel caricamento dei contenuti rendendo l’attesa nel caricamento meno lunga ed estenuante.

Ma Twitter ha deciso di offrire delle funzionalità aggiuntive anche per chi ama lo sport. Come si sa, sono partite le olimpiadi Rio 2016 ma purtroppo non è sempre possibile stare alla televisione a controllare l’andamento degli atleti azzurri ed in generale di tutti gli atleti che stanno gareggiando per ottenere una delle tre medaglie. Se vi interessa seguire i momenti migliori delle olimpiadi è possibile farlo grazie a Moments che ora permette di controllare in tempo reale le ultime medaglie assegnate alle varie squadre grazie anche a video. Questo aggiornamento è disponibile per tutti i dispositivi con Windows 10 e Windows 10 Mobile, visto che si tratta di una applicazione universale. Come al solito, questo sarà un aggiornamento gratuito.

Per ottenere il nuovo software di Twitter per Windows 10 è sufficiente andare a questa pagina. Voi avete già scaricato questo aggiornamento? Fatecelo sapere con un commento.

LEAVE A REPLY