caratteristiche LG V20

Sono emerse di nuovo le caratteristiche LG V20 che continuano a rendere molto felici coloro che hanno intensione di acquistare a breve un nuovo smartphone LG. Come ben si sa, le indiscrezioni non devono essere mai prese come notizie reali visto che sono suscettibili a modifiche nel corso del tempo. Secondo alcune indiscrezioni precedenti, sembrava che il dispositivo mobile sarebbe stato di fascia media, scelta effettuata dall’azienda informatica della Corea del Sud per cercare di rendere il telefono meno costoso quindi più appetibili. Oggi invece abbiamo avuto un quadro decisamente più probabile rispetto al precedente.

Secondo le indiscrezioni odierne, le caratteristiche LG V20 includono uno schermo Quad HD da 5.7 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1440 x 2560 pixel. Il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 820 con chip grafico Adreno 530 in accoppiata con 4 GB di RAM. Questo dispositivo mobile dovrebbe inoltre essere dotato di una fotocamera posteriore da 21.6 MP con flash LED. Quasi smartphone LG dovrebbe essere messo in vendita con già installato Android 7 Nougat.

Per ora non sappiamo bene quali saranno le caratteristiche LG V20 visto che le indiscrezioni stanno emergendo col contagocce. Questo smartphone LG dovrebbe essere immesso comunque tra non molto tempo, molto probabilmente troveremo nei negozi italiani questo smartphone entro il mese prossimo ma è comunque importante tenere presente che a breve vi saranno delle novità.

LEAVE A REPLY