Lenovo Phab 2 Pro

Il Lenovo Phab 2 Pro è il primo dispositivo mobile commerciale ad essere stato equipaggiato con il Google Project Tango ed oggi ha ottenuto la certificazione da TENAA. Questo telefono è dotato con tre telecamete posteriori in grado di offrire delle prestazioni nell’imaging digitale di grande livello. Lo smartphone è inoltre dotato di specifiche tecniche in grado di offrire delle prestazioni di grande qualità.

Il Lenovo Phab 2 Pro è dotato di uno schermo Quad HD da 6.4 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1440 x 2560 pixel ed una densità di 459 ppi. Il processore di questo dispositivo mobile è un Qualcomm Snapdragon 652 con un chip grafico Adreno 510 in accoppiata con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il telefono è dotato di una fotocamera posteriore da 16 MP che si va ad assommare alle lenti dedicate all’ottimo Google Project Tango ed una fotocamera anteriore da 8 MP, ottima per effettuare degli ottimi selfie. Il telefono dovrebbe essere venduto con il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Il Phab 2 Pro sarà equipaggiato con le connessioni 3G, WiFi e 4G LTE mentre il telefono sarà alimentato da una batteria, purtroppo non removibile, da 4050 mAh.

Il Lenovo Phab 2 Pro è un telefono molto interessante in grado di offrire delle prestazioni di grandissimo livello e soprattutto con l’innovativo componente Google Project Tango. Molto probabilmente il telefono sarà rilasciato sul mercato nel mese di settembre.

LEAVE A REPLY