aggiornamento Windows 10 Mobile

Sta per arrivare l’aggiornamento Windows 10 Mobile in ritardo rispetto alla versione per computer e tablet a causa di alcune correzioni effettuate all’ultimo momento. In effetti non è possibile dire con certezza quando l’aggiornamento per Windows 10 Mobile arriverà nei telefoni di tutto il mondo ma sull’account ufficiale di Twitter di Lumia India è stato pubblicato un post dove si avvertivano gli utenti che Anniversary per i dispositivi mobili avrebbe tardato circa una settimana. Purtroppo in passato gli annunci dei dipendenti Microsoft non sono stati particolarmente precisi quindi bisogna fare attenzione a prendere con la dovuta attenzione gli annunci. Non bisogna dimenticare che in passato su alcuni account social di Microsoft erano state pubblicate notizie assolutamente infondate riguardo l’arrivo di alcune applicazioni che poi puntualmente non sono arrivate.

E’ bene ricordare che questa notizia non è arrivata dall’account principale di Lumia inoltre Microsoft ha deciso di annunciare il rilascio ed alcune specifiche tecniche del nuovo aggiornamento Windows 10 Mobile ma senza indicare una data precisa del rilascio. Sappiamo quindi che Anniversary renderà più veloce Microsoft Edge, sarà migliorata Cortana e l’applicazione Windows Ink. Saranno migliorate inoltre le doti di sicurezza  del sistema operativo ed una maggiore efficienza dal punto di vista dei consumi energetici. Il nuovo aggiornamento porterà una migliore esperienza utente riguardo i giochi. E’ bene ricordare che Anniversary sarà disponibile solo per coloro che possiedono un telefono con Windows 10 Mobile quindi i modelli Lumia 540, Lumia 535,  Lumia 930, Lumia 640 XL e Lumia 640, Lumia 430, Lumia 830, Lumia 1520,  Lumia 735, Lumia 730, Lumia 635 da 1 GB di RAM, Lumia 532 e Lumia 435 ed infine i nuovi modelli Lumia 55o e Lumia 650.

Infine l’aggiornamento Windows 10 Mobile dovrebbe essere già arrivato nei modelli Microsoft Lumia 950 e Microsoft Lumia 950 XL.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY