Google è il migliore amico degli internauti, e questo lo si sa. Ma quali sono le ricerche più frequenti che le persone, anzi nello specifico gli italiani fanno sul motore di ricerca più famoso del mondo?Quest’estate sono stati vari gli argomenti ricercati su Google dagli italiani. In pole position troviamo le pettinature: gli italiani cercano informazioni sui tagli più in voga seguendo il trend delle star e dei vip della televisione.

Quelli più gettonati in assoluto sono Alessandra Amoroso, Rihanna, Simona Ventura e Maria de Filippi. Ma anche gli uomini sono alla ricerca del taglio ideale, seguendo come modelli Paulo Dybala, Pellè, Eros Ramazzati e anche Valerio Scanu. Per quanto concerne le vacanze, le mete più ricercate dagli italiani per il 2016 sono state l’isola d’Elba, Rimini, Cervia, Cecina, tenerife, Alghero, Lourdes, Asuncion, Malta e Tropea.

Sembra che ancora una volta gli italiani preferiscano il mare alla montagna. Molte le ricerche anche sulle più svariate diete, in particolare la Lemme, quella del gruppo sanguigno, di Davis, e quella dei 22 giorni. Moltissime anche le ricerche delle calorie dei cibi e, per quanto concerne la moda, gli italiani hanno cercato soprattutto tatuaggi, sandali e rossetti. Insomma, ci sono mode che non passano mai di moda.

LEAVE A REPLY