La Apple ha appena finito di festeggiare il miliardo di iPhone venduti nel mondo ed adesso, come tutti sanno, gli occhi dei fan sono puntati sul nuovo modello di iPhone che vedrà la luce fra poco. Tutti sono in attesa della data di lancio: secondo alcune indiscrezioni, il lancio avverrà il 9 settembre per i preordini, e quindi dal 16 settembre comincerà la vendita (negli USA).

E’ il blogger Evan Blass che sta diffondendo questi particolari circa lo smartphone più atteso del mondo. Blass è uno dei blogger tecnologici più noti in assoluto al mondo. Secondo il blogger la data del 6 settembre per i preordini è “certa”, ma da Apple, è bene ricordarlo, non c’è ancora alcun annuncio ufficiale. Un’altra indiscrezione interessante è quella che concerne il nome del dispositivo Apple. Che non si chiamerà iPhone 7, secondo molti.

Il sito tedesco Apfelpage, infatti, sostiene che il nuovo smartphone made in Cupertino sarà chiamato iPhone 6SE Plus. Il perché è presto detto: secondo i blogger il nuovo iPhone aver delle caratteristiche simili ai modelli precedenti, 6 e 6S, ed il vero e proprio rinnovamento (cioè l’iPhone 7) ci sarà solamente l’anno prossimo. Insomma, chi si aspettava una vera e propria rivoluzione dell’iPhone dovrà attendere ancora uno o due anni.

LEAVE A REPLY