aggiornamento Xbox

Microsoft ha deciso di offrire ai suoi utenti il rilascio dell’aggiornamento Xbox che sta portando agli utenti di questa importante console di gioco una serie molto interessante di funzionalità. Questo può essere considerato come uno tra gli aggiornamenti più importanti fino ad ora rilasciati dal colosso informatico di Redmond. Nello specifico vi sono delle novità sia per ciò che concerne le applicazioni universali sia per funzionalità importanti come la Game Bar.

Come ormai sanno tutti, Xbox fa parte della nuova filosofia del OneCore che, mediante le applicazioni universali, dà la possibilità di poter avere le stesse applicazioni sul computer, sullo smartphone, sulla propria console Xbox e su tutti i dispositivi con Windows 10 e derivati. Il nuovo aggiornamento Xbox ha migliorato la riproduzione della musica di sottofondo mentre si sta giocando. Questa è sicuramente un’ottima funzionalità arrivata in un momento importante per la storia della console di gioco Microsoft visto che c’è il nuovo modello sul mercato e con questi miglioramenti sicuramente la gente sarà incentivata ad acquistare un dispositivo del genere. Purtroppo le migliorie per Cortana non sono disponibili in Italia, probabilmente per problemi di  lingua. E’ stato migliorato l’accesso al Game Collection che inoltre ha reso più semplice ed immediato l’aggiornamento dei videogiochi. Una cosa molto interessante è la possibilità, per la Game Bar, di registrare i video anche ad una velocità di 60 fps.

Questo aggiornamento Xbox è molto interessante perché migliora molto le prestazioni di questo dispositivo di gioco prodotto da Microsoft.

LEAVE A REPLY