caratteristiche Whatsapp

Sta per essere rilasciato il nuovo aggiornamento sta portando delle importanti caratteristiche WhatsApp che dovrebbero migliorare di molto l’uso del messenger per Android e iOS. Ma cosa sta per arrivare con questo nuovo software? WhatsApp Messenger è probabilmente una tra le migliori applicazioni di messaggistica istantanea attualmente presente sul mercato arrivando alle cento milioni di chiamate quotidiane superando ogni più rosea aspettativa.

Le nuove caratteristiche WhatsApp dovrebbero portare a nuove tipologie di contenuti da mettere in condivisione come le tracce audio, i link e le citazioni. E’ bene però fare attenzione ad alcune caratteristiche, come la condivisione di musica da Apple Music, avranno delle specifiche restrizioni. In effetti sarà possibile mettere in condivisione i brani solamente se tutti e due gli utenti, sia il mittente che il destinatario, abbiano sottoscritto un abbonamento. Mettere in condivisione questo tipo di contenuti è molto semplice e dopo aver selezionato la canzone da condividere si dovrebbe aprire un lettore musicale ed apparirà nella chat come una nota vocale. Le novità WhatsApp non si concludono nelle funzionalità ma interesseranno anche l’aspetto grafico con l’introduzione di nuove e più interessanti icone che dovrebbero essere più grandi e molto simili a quelle che da poco sono state introdotte dal nuovo sistema operativo di Apple, iOS 10.

Non si sa molto bene quando le caratteristiche WhatsApp saranno introdotte ma sicuramente ce ne accorgeremo quando ciò accadrà.

LEAVE A REPLY