caratteristiche Android N

Col passar del tempo, stanno emergendo delle nuove caratteristiche Android N che sebbene attualmente non siano particolarmente interessanti dal punto di vista delle funzionalità, è bene tenere presente che ancora non si sta parlando della versione stabile ma di alcune developer preview,  ma sono emerse alcune interessanti informazioni riguardo le caratteristiche inerenti il sistema operativo dal punto i vista degli elementi grafici.

Le caratteristiche Android N, come accennato in precedenza, emerse oggi parlano di un sistema operativo con alcune interessanti modifiche del sistema per ciò che concerne il sistema di navigazione tra le schede. Sono stati modificati i tasti “home” e gli altri bottoni per la navigazione. I nuovi tasti del sistema operativo sono stati resi più opachi e colorati che rendono l’ambiente molto più interessante e divertente mentre il tasto home dovrebbe lampeggiare ogni volta che lo si tiene premuto per usare Google On Tap. Per ciò che concerne il funzionamento essi avranno le stesse funzioni del Android 6.0 Marshmallow.

E’ bene attendere ancora del tempo prima di vedere con precisione quali saranno le vere caratteristiche Android N, si parla della fine dell’anno, ma per vederlo nei primi smartphone bisognerà sicuramente attendere i prossimi dispositivi mobili prodotti per la serie Nexus.

LEAVE A REPLY