smartphone di fascia bassa

Lenovo Vibe C2 è uno smartphone di fascia bassa che potenzialmente potrebbe offrire una nuova strada per la Motorola e la cosa potrebbe risultare molto interessante. Lenovo, qualche anno fa, ha acquisito il marchio Motorola e le cose non sono andate così male ma ancora le vendite stentano ma c’è qualcosa di molto importante all’interno di questa azienda. Questo dispositivo mobile potrebbe essere un elemento molto importante nel passaggio che, sebbene ancora non pienamente in atto, potrebbe rendere il Moto un marchio secondario rispetto alla stessa Lenovo.

Il Lenovo Vibe C2 è uno smartphone di fascia bassa con alcuni punti di forza che possono fare la differenza tra un successo o un completo insuccesso. E’ bene tenere presente che questo smartphone è equipaggiato con uno schermo HD da 5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 720p. Il telefono è dotato di un processore Mediatek MT6735P in accoppiata con 1 GB di RAM con 8 oppure 16 GB espandibile tramite slot per microSD. Le altre specifiche tecniche includono una fotocamera posteriore da 8 MP ed una anteriore da 5 MP. Sono  presenti le connessioni 4G LTE, WiFi e Bluetooth con una batteria da 2750 mAh.

Il Lenovo Vibe C2 è il nuovo Motorola Moto E? Arriviamo quindi alle grandi manovre in atto nella vecchia e cara Motorola dopo l’acquisizione da parte di Lenovo. Il Lenovo Vibe C2 potrebbe essere un altro smartphone di fascia bassa se non fosse che il suo numero di modello è sospettosamente simile a quello del Moto E. Questo cosa potrebbe significare? La fine del marchio Moto?

LEAVE A REPLY