Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere il nuovo smartphone di fascia alta con delle specifiche tecniche, soprattutto per lo schermo, davvero di grandissimo spessore. Questo nuovo dispositivo mobile dovrebbe essere creato per cercare di fare una concorrenza spietata al prossimo smartphone Apple, l’iPhone 7 Plus.

Il Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo 4K in grado di garantire una risoluzione da 2160 x 3840 pixel che lo porterebbe ad essere un dispositivo perfetto per la realtà virtuale. Naturalmente, se queste indiscrezioni fossero vere vi sarebbe un grandissimo consumo di energia elettrica cosa che dovrebbe far optare per una batteria decisamente capiente. Il nuovo smartphone di fascia alta dovrebbe essere equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 830 prodotto usando il processo FinFET da 10 nm che offre una maggiore potenza e nel contempo una un’efficienza energetica di grande livello. Il Galaxy S8 dovrebbe essere equipaggiato con una doppia fotocamera posteriore. Stranamente non si ha alcun tipo di notizia riguardo il telaio e nello specifico non si sa se questo dispositivo sarà equipaggiato con la certificazione IP68 per la resistenza all’acqua.

Per ora non abbiamo molte notizie riguardo questo nuovo smartphone di fascia di Samsung bisognerà attendere ancora del tempo visto che l’azienda informatica della Corea del Sud dovrebbe presentare ufficialmente questo telefono entro il mese di febbraio quindi c’è ancora molto tempo prima di avere informazioni più sicure riguardo il dispositivo mobile.

LEAVE A REPLY