smartphone di fascia bassa

Uno smartphone di fascia bassa sta per essere lanciato da Honor, altro marchio di proprietà del colosso informatico cinese Huawei, sembra essere in grado di ottenere una grande interesse. Questo telefono è equipaggiato con delle specifiche tecniche e cosmetiche molto interessanti.

L’Honor 5C è un telefono molto interessante con un telaio in robusto e raffinato in metallo. Questo smartphone di fascia bassa è equipaggiato con uno schermo IPS LCD da 5.2 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p. Il telefono è dotato di un processore Huawei HiSilicon Kirin 650, costruito con un processo a 16 nm, octa core con il chip grafico Mali-T830, in grado di offrire delle buone prestazioni nella grafica 3D, in accoppiata con 2 GB di RAM LPDDR3 e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Questo telefono è inoltre dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 8 MP con una quasi rarità nei telefoni moderni ovvero il ricevitore per la radio FM. Le altre caratteristiche includono una batteria da 3000 mAh con il Huawei SmartPlus che garantisce un risparmio energetico tale da far aumentare di molto l’autonomia della batteria. Il telefono è inoltre dotato delle connnessioni 3G, 4G LTE, WiFi e Bluetooth. Il dispositivo ha come sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia personalizzata EMUI 4.0.

Questo smartphone di fascia bassa è stato lanciato tempo fa negli Stati Uniti d’America ma da oggi è disponibile anche in Europa a 199 euro.

LEAVE A REPLY