pokemon go

Pokemon Go Plus è il primo indossabile in assoluto prodotto nello specifico per tutti coloro che amano questa serie animata ed i giochi da questa derivata. Sono molti i fan di questi videogiochi ed il segreto sta, probabilmente, nel fatto che è possibile modificare le proprie creature per ottenere la squadra migliore e vincere in tutti i tornei. Il videogioco si divide in varie fasi, non si parla solo della battaglia ma anche di tutto ciò che c’è prima che si riassume nell’allevamento e di tutti i suoi aspetti senza dimenticare poi che in alcuni titoli è possibile portare i propri Pokemon in veri e propri concorsi di bellezza agghindandoli con vari e sgargianti accessori. Tutte queste attività sono finalizzate ad avere il proprio Pokedex completo diventando uno tra i più grandi giocatori.

Il Pokemon Go Plus è un dispositivo indossabile molto interessante che porta il gioco nel mondo reale cosa non del tutto nuova per questo titolo visto che non di rado, nel corso degli anni, dei dispositivi molto interessanti che univano il videogioco con delle caratteristiche molto utili per tutti coloro che amano l’attività fisica grazie ad un contapassi. Questa esperienza fu bissata con degli altri dispositivi equipaggiati anche con il sensore del battito cardiaco.

Il Pokemon Go Plus è un dispositivo indossabile equipaggiato con un solo bottone che riesce a migliorare le proprie prestazioni di gioco. In effetti non vi sono caratteristiche all’infuori dell’universo Pokemon ma il suo prezzo, 35 dollari, lo rende un accessorio non particolarmente costoso.

LEAVE A REPLY