Caratteristiche OnePlus 3

Le caratteristiche OnePlus 3 sono molto interessanti in grado di poter competere con i marchi più importanti che attualmente spopolano sul mercato. Sebbene il telefono sia stato lanciato nel mercato due giorni fa, abbiamo deciso di creare un articolo in grado di poter riassumere le specifiche tecniche e rendere più semplice, si spera, la scelta del dispositivo qualora si decida di acquistarlo. Il telefono si piazza ai vertici della fascia alta del mercato.

Le caratteristiche OnePlus 3 sono in grado di offrire delle ottime prestazioni ed un telaio molto interessante. Il dispositivo ha un peso di soli 158 grammi con uno spessore di 7.4 millimetri. Il nuovo OnePlus è dotato di uno schermo Optic AMOLED da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p ed una densità di pixel da 401 ppi. Il telefono è inoltre equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 820 con un chip grafico Adreno 530 in accoppiata con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione non espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore del telefono è presente una fotocamera da 16 MP con auto focus, stabilizzatore ottico dell’immagine e flash LED mentre in quella anteriore una da 8 MP. Questo telefono è equipaggiato con una serie di connessioni come il Bluetooth, il WiFi e 4G LTE.

Le caratteristiche OnePlus 3 giustificano certamente il prezzo di 399 euro che sembra essere decisamente basso. Voi che ne pensate? Conviene acquistare questo telefono? Fatecelo sapere.

LEAVE A REPLY