Motorola Moto Z contro HTC 10

In questo articolo vi sarà il confronto tra il Motorola Moto Z contro HTC 10. Questi sono due telefoni di grande spessore che potrebbero ottenere un grande successo di mercato essendo equipaggiati con specifiche tecniche molto importanti. Il discorso che interessa a noi in questo articolo è stabilire chi è tra i due il telefono migliore.

Quando si fa un confronto tra due dispositivi mobili di questo peso specifico è bene partire dal telaio visto che una parte importante dello smartphone. Nel confronto tra il Motorola Moto Z contro HTC 10 sembra essere il primo a vincere con il suo corpo compatto, poco pesante e fino con i suoi 5.2 millimetri per 136 grammi contro i 9 millimetri per 161 grammi del telefono taiwanese. Ma anche lo schermo del modello statunitense sembra primeggiare con un’ampiezza di 5.5 pollici contro i 5 del taiwanese con la stessa risoluzione Quad HD. Tutti e due i telefoni sono dotati di un processore Qualcomm Snapdragon 820 in accoppiata di 4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD mentre le fotocamere 13/5 MP del Moto Z contro 12/5 MP del HTC 10 non si distanziano per ciò che concernono i sensori. Naturalmente anche le connessioni: 4G LTE, WiFi e Bluetooth 4.2 sono le medesime.

Nello scontro Motorola Moto Z contro HTC 10 non si è potuto trovare delle differenze così evidenti visto che solo lo spessore ed il peso del telaio del Moto Z mentre l’ampiezza dello schermo è una caratteristica abbastanza personale. Voi quale dei due preferite? Fatecelo sapere con un commento.