Google Research Europe

Google sta offrendo delle grandi risorse nella creazioni di strutture per l’intelligenza artificiale e la creazione della Google Research Europe va proprio verso questa direzione creando un ambiente dove ingegneri molto specializzati vengono messi in condizione di produrre i prodotti tecnologici ad alto tenore tecnologico. Questa nuova struttura avrà sede a Zurigo e sarà un importante tassello nell’impegno globale del colosso informatico di Mountain View nell’avanzamento tecnologico del pianeta.

Il Google Research Europe è quindi un valido strumento nella creazione di soluzioni tecnologiche di altissimo livello offrendo che si basa su un’enorme collaborazione tra i molti ingegneri che collaborano con Big G. Questa nuova struttura sarà un importante punto di incontro di informazioni molto importanti per la creazione di metodi e tecnologie all’avanguardia creando quindi nuove soluzioni informatiche. Sembra che questa volta Google sia interessata a realizzare una struttura davvero importante visto che quella di Zurigo dovrebbe essere senza dubbio la struttura più importante fuori ai confini degli Stati Uniti d’America.

L’ingegneria non è tutto quando si parla di intelligenza artificiale e questo Google lo sa molto bene visto che in questa squadra non ci saranno solo ingegneri ma anche  dei linguisti cosa assolutamente necessaria se si deve pensare a prodotti basati su intelligenza artificiale visto che dovrà essere in grado di “dialogare” con gli utenti. Il Google Research Europe è un’importante opportunità per l’Europa.

LEAVE A REPLY