meizu m3s

Meizu m3s è un ottimo smartphone di fascia media in grado di offrire delle specifiche tecniche molto interessanti sia dal punto di vista delle specifiche tecniche sia per l’ottima fattura del telaio. Il dispositivo mobile è equipaggiato con un telaio realizzato completamente in metallo con il sensore per le impronte digitali e la possibilità di avere un telefono con una batteria molto capiente.

Il Meizu m3s è equipaggiato con uno schermo curvo HD da 5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 720p ed una densità di 293 ppi. Questo smartphone di fascia media è equipaggiato con un processore octa core Mediatek MT6750 è equipaggiato con un chip grafico Mali T680 in accoppiata con 2/3 GB di RAM e 16/32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD fornito di connessioni 4G LTE, WiFi e Bluetooth. Il telefono è inoltre dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP con autofocus e flash LED ed una anteriore da 5 MP, ottima per realizzare degli ottimi autoscatti.

Meizu m3s sarà immesso nel mercato il 18 giugno a prezzi più che convenienti anche se come al solito non arriverà nel mercato italiano sarà possibile acquistarlo tramite i negozi online cinesi. Secondo voi questo smartphone di fascia media è in grado di o

LEAVE A REPLY