concept iPhone

Oggi è emerso un nuovo concept iPhone Pro creato da Martin Hajek è emerso oggi mostrando alcune caratteristiche molto interessanti riguardo le specifiche tecniche di un dispositivo che potrebbe venire alla luce. A tal proposito è necessario tenere presente che non si tratta di immagini reali ma creati dalla geniale mente di Hajek. Molto spesso questo designer ha prodotto moltissimi render riguardo a dispositivi immaginari di Apple. Sebbene non sia un prodotto reale è interessante parlarne perché a volte ciò che era stato immaginato, in seguito, è diventato un dispositivo reale. Un punto molto interessante di questo smartphone di Apple sarebbe l’arrivo dello stilo, chiamato Apple Pencil.

Il concept iPhone Pro rappresenta forse uno tra i migliori dispositivi mobili mai creati dal colosso informatico di Cupertino. Innanzitutto è necessario tenere presente che questo smartphone è equipaggiato con uno schermo da 5.5 pollici in grado di riconoscere il tocco dell’Apple Pencil, uno stilo con uno spessore di 8.9 millimetri, dotato di un allocazione nelle vicinanze dello schermo proprio come siamo abituati a vederlo negli smartphone della serie Samsung Galaxy. Un altro elemento interessante presente nel dispositivo è lo smart connector che dovrebbe collegarsi facilmente e senza la necessità di cavi ad una tastiera in modo da renderla un vero e proprio tablet.

Il concept iPhone Pro prodotto da Martin Hajek è davvero molto interessante anche se non si conoscono tutte le altre specifiche tecniche proprio perché si tratta solo di una elaborazione artistica.

LEAVE A REPLY