offerta xiaomi mi5

Un’offerta Xiaomi Mi5 che potrebbe invogliare ancora di più di acquistare questo ottimo dispositivo mobile è sicuramente quella proposta da OPPOMART. Mi5 è uno smartphone di fascia alta prodotto da Xiaomi in grado di offrire delle prestazioni molto interessanti in un telaio di grande pregio. Come già riportato in un altro articolo, sembra che Xiaomi si stia preparando ad una futura presenza internazionale acquistando 1500 brevetti dal colosso informatico di Redmond.

L’offerta Xiaomi Mi5 è un telefono con uno spessore di meno di 8 millimetri ed peso di soli 129 grammi equipaggiato con uno schermo Full HD da 5.15 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1080p. Il dispositivo è dotato di un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 in accoppiata con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite lo slot per microSD. Nella parte posteriore è presente una fotocamera da 16 MP equipaggiato con un sensore Sony IMX298 e lo stabilizzatore ottico dell’immagine a 4 assi mentre quella anteriore è un’ultrapixel da 4 MP. Il telefono è dotato da una connessione 4G LTE, 3G, Bluetooth e WiFi. Purtroppo la batteria, abbastanza capiente, non è rimovibile ma è comunque da 3300 mAh dotata della funzionalità quick charge 3.0 che offre la ricarica veloce.

L’offerta Xiaomi Mi5 di OPPOMART prevede un importante sconto del dispositivo mobile che passa da 399 dollari a 309. Per chi vuole visionare l’offerta può trovarla a questo indirizzo. Secondo voi è conveniente? Fatecelo sapere.

LEAVE A REPLY