nuove emoij

Gli utenti di Facebook si stanno rendendo conto che sono arrivate nuove Emoji in grado di migliorare uno dei migliori social network più importanti attualmente in uso. L’aggiornamento arrivato oggi nel Messenger di Facebook ha reso questa applicazione finalmente al livello dei suoi concorrenti soprattutto per ciò che concerne l’uso su dispositivi mobili. Questa applicazione è diventata sempre più importante anche grazie al fatto che Facebook ha deciso di “costringere” i suoi utenti di scaricare questo software per poter chattare con gli amici del social network.

Le nuove emoji inserite nell’applicazione di messaggistica istantanea di Facebook sono in grado di garantire una serie di “faccine” in grado di rappresentare un ampio ventaglio di emozioni da inviare nella chat. E’ comunque tenere presente che non sarà necessario installare nessun aggiornamento per ottenere queste nuove faccine. Il Messenger di Facebook si è caratterizzato per l’instabilità ed i bug dell’applicazione creando una serie di malumori degli utenti che, a quanto pare, non si sono placati nemmeno dopo l’arrivo di questo aggiornamento. L’applicazione e la sua grande instabilità potrebbe creare molti problemi al social network che potrebbe offuscare l’immagine che gli utenti hanno su questo social network.

A parte le nuove Emoji, sembrerebbe che Facebook abbia ancora molto spazio di miglioramento sperando che questa azienda si decida di apportarle nel più breve tempo possibile.

LEAVE A REPLY