Tesla Model 3

Ancora stiamo parlando della bellissima auto elettrica Tesla Model 3 ed è tempo per Elon Musk di sognare ancora più in grande pensando alle città su Marte. Potrebbe sembrare il sogno di un visionario ma quando promette una cosa il magnate di origine sudafricano c’è da scommetterci che prima o poi riuscirà a realizzare la sua visione. Il patron di Tesla crede possibile entro otto anni sarà possibile per gli uomini cominciare ad effettuare delle esplorazioni “sul campo” del pianeta rosso per poi far partire la vera e propria colonizzazione del pianeta rosso.

Vediamo cosa Elon Musk ha in mente per tutti noi. Innanzitutto è bene dire che il produttore della Tesla Model 3 non si troverà da solo in questa missione mai vista prima ma sarà aiutato da un consorzio formato da alcune importanti aziende come Paypal e Space X. Musk ha annunciato questo progetto ufficialmente durante l’importante conferenza internazionale dedicata alla tecnologia Code Conference che si è tenuta qualche giorno fa a Los Angeles riuscendo a vedere molto più in là rispetto alle agenzie aerospaziali cinese, europea, russa e statunitense legate “ancora” alle missioni robotiche. Nel 2016 Elon Musk porterà le sue nuove idee ed i progetti per vivere su Marte all’International Astronautical Congress che si tiene nel Nuovo Messico.

Il produttore della Tesla Model 3 potrebbe portare tutti noi tra qualche lustro nel pianeta rosso quindi attendiamo con ansia che la visione di Musk e dei suoi collaboratori possa realizzarsi.

LEAVE A REPLY