Home Guide Curioso di scoprire chi visita il tuo profilo Facebook?

Curioso di scoprire chi visita il tuo profilo Facebook?

0
Curioso di scoprire chi visita il tuo profilo Facebook?

La curiosità di scoprire chi visita, o meglio chi spia, il tuo profilo facebook può diventare un pensiero fisso per alcuni. Ormai il web permette di trovare molte soluzioni che consentono di riuscire a scoprire questa cosa, ma anziché farti impazzire e ritrovarti con un ago nel pagliaio cercheremo di spiegarti come fare per ottenere dei risultati. Non servirà dover installare programmi o applicazioni per scoprire chi visita il profilo facebook infatti sarà necessario disporre del browser Google Chrome oppure di Firefox. Ed ora andiamo subito al punto così da riuscire ad avere la consapevolezza dei nostri amici/nemici che sono interessati a tutto ciò che facciamo!

Scopri chi visita il tuo profilo Facebook: trucco

scopri chi visita profilo facebook

La prima cosa da fare sarà andare sul proprio account Facebook, sulla pagina del profilo. Spostati su un’area vuota e clicca con il tasto destro per poi aprire “Visualizza sorgente pagina” > tieni premuto il tasto CTRL + F (ideale per ricercare le parole) ed incolliamo questo determinato codice “[“InitialChatFriendsList”,[],{groups:[],list:[“. Una volta che troviamo questa parte vi renderemo conto che di seguito alla stringa si trovano una serie di lettere come ad esempio [“InitialChatFriendsList”,[],{groups:[],list:[:[“000000000000-2”.

www.facebook.com/100001511586944

Copiamo solamente il numero seriale senza virgolette e il numero presente dopo il trattino. Il gioco è semplice e veloce: divertiti a scoprire chi visita il tuo profilo Facebook e se dovessi avere bisogno d’aiuto basterà che tu ci contatti attraverso i commenti!

Scopri chi visita il tuo profilo Facebook: eliminare app fake

Non esistono applicazioni in grado di farti scoprire chi visita il tuo profilo facebook tanto che sarà necessario eliminarle. Vai alla pagina principale di Facebook, clicca sulla freccia in alto posizionata della parte blu > Impostazioni > Applicazioni > Mostra tutte.

Per rimuovere le app basterà cliccare sulla croce e successivamente cliccare su Rimuovi nella finestra popup che ti comparirà.

Diffida da chi, sulla rete, truffa facendo credere alle persone di scaricare delle app oppure dei programmi che ti dicono “Effettua il download di questo o installa quest’app e scopri chi visita il tuo profilo Facebook“.

Non è sicuramente indispensabile scoprire chi è interessato a ciò che facciamo tanto che Facebook non permette di scoprirlo per questioni di privacy, ma utilizzando qualche giusto trucchetto magicamente compariranno i nomi dei tuoi amici che ti seguono, tra questi potrebbe uscire allo scoperto anche una o piu’ persone che nemmeno immaginavi! Potresti rimanere sorpreso oppure no da chi visita il tuo profilo facebook. Facci sapere se questa guida ti è stata utile oppure no!