call of duty infinite warfare

Call of Duty:Infinite Warfare sarà sicuramente il videogioco della fortunata serie ad avere come terreno di scontro anche lo spazio. E’ necessario tenere presente che questo nuovo titolo non sarà come gli altri, da ciò che è emerso sappiamo che i terribili scontri verranno effettuati contro robot e jet super sofisticati da combattimento. Un’altra cosa da tenere presente è che saranno sicuramente inseriti nuove viste che renderanno il gameplay più divertente.

Come accennato in precedenza, l’umanità non si combatterà a vicenda ma sarà unita contro un nemico molto più potente e quindi pericoloso ovvero gli alieni. Bisognerà quindi prima contrastare l’attacco, l’invasione, l’infiltrazione dell’esercito alieno nella terra ed infine il contrattacco. Call of Duty: Infinite Warfare è certamente in grado di offrire una giocabilità di grande livello con una grafica realistica e personaggi reattivi. Ma si sa che questa serie di videogiochi hanno offerto grandi soddisfazioni ai loro possessori.

Call of Duty: Infinite Warfare non sarà disponibile a breve. Dalle informazioni che sono emerse sappiamo che questo videogioco sarà disponibile per il 4 novembre, una data molto interessante perché vicina a Natale. Sarà comunque possibile acquistarlo in prevendita ottenendo anche il Call of Duty: Modern Warfare Remastered con ben dieci mappe per il multiplayer. Voi acquisterete questo nuovo capitolo si Call of Duty? Fatecelo sapere.