Vernee Thor

Se cerchiamo degli smartphone di fascia media a meno di centocinquanta euro non è possibile non andare verso i prodottti che arrivano dalla Cina. Questi dispositivi mobili anche se non molto costosi riescono ad avere delle ottime specifiche tecniche e ottenere delle prestazioni molto interessanti. In questo articolo prenderemo in considerazione tre marche: UMi, Vernee e Xiaomi. C’è da dire che i telefoni di UMi e Xiaomi hanno un prezzo di poco inferiore ai centocinquanta euro.

UMi Touch

UMi Touch è uno smartphone di fascia media con delle caratteristiche tecniche e cosmetiche di grandissimo impatto visto che il suo telaio completamente in metallo è provvisto di bordi arrotondati. Il dispositivo mobile è inoltre provvisto di uno schermo Full HD da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p con una densità di 441 ppi e la protezione offerta dal Corning Gorilla Glass 3. Il telefono è dotato di un processore octa core MediaTek MTK6753 in accoppiata con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il telefono è dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 5 MP. Il Touch è dotato delle connessioni WiFi, 4G LTE e Bluetooth.

Vernee Thor

Uno smartphone di fascia media che ha fatto clamore è sicuramente quello della Vernee, una start up cinese molto interessante, che offre uno schermo da Full HD da 5 pollici protetto dal Corning Gorilla Glass 3 in grado di offrire una risoluzione da 1080p. Il processore è un MediaTek MTK6753 con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il telefono è dotato di connessioni 4G LTE e WiFi con una fotocamera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 5 MP.

Xiaomi RedMi Note 2 Advanced Edition

Lo Xiaomi RedMi Note 2 è equipaggiato con uno schermo Full HD da 5.5 pollici con un processore MediaTek Helio X10 in accoppiata con 2 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD con connessioni WiFi e 4G LTE.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here