smartphone per bambini

Gli smartwacht per bambini sono diventati un vero e proprio mercato visto che molte aziende informatiche li stanno producendo, dopo LG, arriva lo Xiaomi Mi Bunny un bel dispositivo indossabile che offre delle funzionalità molto importanti per i genitori che vogliono avvalersi di dispositivi elettronici per controllare i bambini. Xiaomi Mi Bunny è il perfetto connubio tra un design molto apprezzabile ed attraente con delle funzionalità molto interessanti.

A vederlo, si capisce immediatamente che si sta parlando di uno smartwatch per bambini ma lo Xiaomi Mi Bunny è dotato di funzionalità GPS/GLONASS con connessioni WiFi e Bluetooth e l’importante tasto SOS in modo tale che il bambino possa comunicare la sua posizione in soli sette secondi in caso di emergenza. Le caratteristiche di questo dispositivo non sono finite visto che è presente una batteria da 300 mAh in grado da offrire un’autonomia di sette giorni in Stand By. Lo smartwatch ha un telaio completamente in silicone nelle versioni blu e rosa con un peso di soli 37 grammi. E’ inoltre importante ricordare che il dispositivo ha un’ampia compatibilità con gli smartphone con sistema operativo Android dalla versione 4.2 in su.

Lo Xiaomi Mi Bunny è certamente un buon smartwatch per bambini ma soprattutto non ha un prezzo troppo alto. L’azienda informatica cinese ha deciso di immetterlo sul mercato a circa 52 euro che viste le ottime specifiche tecniche risulta essere un prezzo più che contenuto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.