Nextbit Robin

Il mercato degli smartphone sta diventando sempre più affollato quindi prodotti come il Nextbit Robin è l’unico modo per cercare di emergere o almeno di vendere un numero sufficiente di terminali. Ma cosa c’è di speciale in questo dispositivo mobile? Il Robin è chiamato il cloud phone ovvero un dispositivo mobile equipaggiato con ottime specifiche tecniche ma supporta anche dello spazio di archiviazione decisamente generoso.

Il Nextbit Robin è uno smartphone molto attraente già dal telaio con un lettore per le impronte digitali nella parte destra del terminale, cosa che lo rende molto semplice da usare, nella parte anteriore sono presenti due interessanti altoparlanti. Lo schermo LCD Full HD da 5.2 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p ed una buona densità di pixel e protetto dal Corning Gorilla Glass 4. Il telefono è dotato della tecnologia Qualcomm Quick Charge per la ricarica veloce della batteria, 3 GB di RAM con 32 GB di memoria di archiviazione e 100 GB di spazio di archiviazione del Cloud. Le connessioni di questo dispositivo mobile includono il 4G LTE, il WiFi ed il Bluetooth mentre nella parte posteriore è presente una fotocamera da 13 MP ed una anteriore da 5 MP. Il Robin, dispnibile nei colori menta e mezzanotte, è inoltre dotato di una porta USB di tipo C.

Per le altre informazioni riguardo il Nextbit Robin possono essere reperite dal sito internet ufficiale. Purtroppo questo telefono ancora non vi sono notizie di un lancio di questo telefono che costa circa 351 euro, non molto viste le ottime specifiche tecniche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.